HOME / Home / Home
Forni per ogni esigenza

Morello Forni vi aspetta al Sigep 2014

logo-morello-forni.jpgmorello-forno.jpgAl Sigep di Rimini, dal 18 al 22 gennaio, potrete toccare con mano la qualità e la versatilità dei forni Morello Forni. L’azienda offre una gamma in cui è possibile combinare diverse caratteristiche per la cottura: forni tradizionali a legna + piano cottura riscaldato; forni tradizionali a gas + piano cottura riscaldato, gli innovativi forni rotanti: rotanti a legna + piano riscaldato, rotanti a legna + piano riscaldato elettrico, rotanti a gas + piano riscaldato, rotante a legna/gas + piano riscaldato.

Tutti i forni massimizzano l’efficienza, abbattendo i costi di esercizio e i  consumi di legna, gas, energia elettrica e manutenzione.

I prodotti sono realizzati con materiali di altissima qualità (testimoniata dal peso superiore dei suoi forni). I materiali refrattari sono i migliori sul mercato, con tenore minimo del 90% di allumina, minerale con le migliori performance di mantenimento del calore, per una cottura ottimale della pizza e un notevole risparmio energetico. Le apparecchiature Morello, sono in grado di depurare e abbattere il 100% dei fumi di scarico. Il design dei forni è curato nel dettaglio e le dimensioni sono progettate su misura per il vostro locale, così il forno diventerà protagonista nei vostri locali.   

 

Morello Forni sarà presente al SIGEP al Pad D5 Stand 152  

 

www.morelloforni.com


17/01/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS